A conclusione della NOSTRA FESTA GRANDE, esprimiamo i più sinceri ringraziamenti a tutta la comunità mottolese. La festa di Mottola e dei Mottolesi.
Sono stati giorni intensi, pieni di fede e di tradizione, proiettati verso una autentica riscoperta della nostra identità rispettivamente spirituale e culturale.
É per questo che rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti i collaboratori dell’Ass.ne MOTTOLA, LA CITTÀ IN FESTA dal più giovane al più adulto, uomini e donne che gratuitamente e instancabilmente si mettono a disposizione per mantenere viva la devozione verso la Mamma del Carmine e la tradizione popolare della festa grande.
Tutto ciò, tuttavia, non si sarebbe potuto realizzare se non ci fosse stata una corale partecipazione; è per questo che vogliamo dire grazie a vario titolo, a quanti hanno offerto il proprio contributo per la buona riuscita della Festa:
– al Comune di Mottola: il Sindaco Giampiero Barulli per la sua disponibilità e a tutti i funzionari dei vari uffici che si sono resi disponibili in questo periodo;
– al corpo di Polizia Locale che ci ha supportato, guidato dal comandante Vito Caramia;
– un grazie sincero e doveroso all’assessore Maria D’onghia
– al nostro Padre Spirituale Don Sario Chiarelli e Vicario Parrocchiale Don Domenico Pinto;
– ai Parroci e Sacerdoti di Mottola che si sono messi a disposizione per le Sante Messe celebrate il giorno 16;
– alla corale mottolese;
– ai Massari, portatori secolari, giovani e adulti, della Sacra Effigie della Madonna del Carmine;
– a tutti i Confratelli e le Consorelle che con grande devozione hanno infiammato la nostra festa circondando di amore infinito la nostra Mamma;
Ma un grande grazie grande va a tutta la comunità di Mottola, ai tanti, tantissimi, devoti, agli anziani, alle giovani famiglie, ai cittadini residenti e fuori sede che, con il proprio sostegno morale e materiale mai hanno fatto mancare il proprio affetto e la propria attenzione e filiale devozione alla Vergine.
_______________
Mottola, 18 Luglio 2022
Il Consiglio di Amm.ne della Confraternita e della Ass.ne Mottola, la Città in Festa