A conclusione della FESTA GRANDE in onore della B.V. Maria SS. del Monte Carmelo, esprimiamo i nostri più sinceri ringraziamenti a tutta la comunità mottolese. Abbiamo vissuto giorni intensi di fede, tradizione e innovazione.
Ringraziamo tutti i collaboratori dell’Ass.ne MOTTOLA, LA CITTÀ IN FESTA che gratuitamente e instancabilmente mettono a disposizione il loro tempo per mantenere viva la devozione verso la Madonna del Carmine, attraverso la tradizione popolare della festa grande.
Una Festa che non sarebbe stata “grande” senza la partecipazione di chi, a vario titolo, ha offerto il proprio contributo per la buona riuscita della Festa:
– al Comune di Mottola, nella persona del Sindaco Giampiero Barulli e a tutti i funzionari dei vari uffici che si sono resi disponibili in questo periodo;
– al corpo di Polizia Locale che ci ha supportato, guidato dal Maggiore Vito Caramia;
– a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della Festa;
– al nostro Padre Spirituale Don Sario Chiarelli ed al Vicario Parrocchiale Don Domenico Pinto;
– alla Corale Mottolese diretta dalla M^ Patrizia Miccolis;
– ai Massari, portatori secolari, giovani e adulti, della Sacra Effigie della Madonna del Carmine;
– a tutti i Confratelli e le Consorelle che hanno animato la nostra festa circondando di infinita devozione la nostra Mamma del Carmine;
Ma un grande grazie va a tutta la comunità di Mottola: ai tanti, tantissimi, devoti, agli anziani, alle giovani famiglie, ai cittadini residenti e fuori sede che, con il proprio sostegno morale e materiale mai hanno fatto mancare il proprio affetto e la propria attenzione e filiale devozione alla Vergine.